Pagamenti

Carte di credito / debito

Sono accettate le seguenti carte di credito e bancarie: Visa®, MasterCard®, American Express®, JCB®, CUP®, Discover®, Diners®. Al momento del pagamento, la banca può richiedere all’utente alcune informazioni personali, allo scopo di verificare l’identità del titolare della carta e di autorizzare la transazione.

PayPal

Se, al termine dell’ordine, deciderai di scegliere l’opzione di pagamento con Paypal, verrai reindirizzato automaticamente sulla relativa piattaforma dove potrai accedere al tuo conto Paypal. Se non disponi di un conto PayPal, potrai crearlo in questa occasione. Dopo l’autorizzazione dell’ordine da parte di Paypal, sarai reindirizzata alla pagina di conferma.

Google Pay (G Pay)

Se, al termine dell’ordine, deciderai di scegliere l’opzione di pagamento con Google Pay, verrai reindirizzato automaticamente sulla relativa piattaforma dove potrai accedere al tuo conto Google Pay. Se non disponi di un conto Google Pay, potrai crearlo in questa occasione. Dopo l’autorizzazione dell’ordine da parte di Google Pay, sarai reindirizzata alla pagina di conferma.

Bonifico bancario

Se, al termine dell’ordine, deciderai di scegliere l’opzione di pagamento con Bonifico Bancario, sarai reindirizzato direttamente sulla pagine di conferma dell’ordine, dove troverai i dati per effettuare il bonifico. La causale deve riportare il numero d’ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. 
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Krotova Elena abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nel proprio Profilo Personale. 

Contrassegno

Questa modalità consiste nel pagare il totale dell’ordine direttamente al corriere all’atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di € 5,00 indicato nell’iter d’acquisto del carrello.